lunedì 25 luglio 2011

Il mio pensiero felice..

Buonasera a tutti! Come si suol dire, "chi non muore si rivede!"
Io ci provo, ma non ci riesco, è inutile. Questo blog è destinato a fare la fine dei miei blog precedenti, rispolverati solo di tanto in tanto oppure lasciati proprio nel dimenticatoio. Abbiate pazienza, temo sarà sempre così.

Cooomunque.. rispolvero questo blog perchè ho voglia di raccontare un po' di cose. Devo dire che ho parecchie news. Una tra le prime, come si può forse intuire dall'immagine qui accanto.. ebbene si, sto tentando di entrare anche io nel mondo dei patentati! ATTENTI!! XD mettetevi tutti in salvo!! Scherzi a parte, sto studiando teoria e voglio tentare di dare l'esame con i primi di Agosto. Spero di passarlo, ma non ne sono poi così convinta, ci sono decisamente troppe cose da ricordare e la mia mente non è più abituata a studiare (o forse non lo è mai stata ma questa è un'altra faccenda!). In ogni caso, tenterò. Una volta presa la patente (se ce la farò) la macchina chissà quando arriverà, decisamente costosissima per le mie esigenze, ma almeno sarò già patentata :P

In questi ultimi giorni io e i miei ci stiamo apprestando a dare nuova luce e nuove forme al mio piccolo antro (in parole povere sto rifacendo la mia stanza) e questa sera mi toccherà dormire con mezza camera vuota. Niente poster, niente mensole sopra alla testa, letto spoglio...insomma una cosa abbastanza strana.
La nuova stanza sarà tutta sulle tonalità del nero e del viola con qualche punta di bianco. Di questo passo mi ci vorranno mesi dato che non ho ancora ordinato i mobili.. ma questi sono dettagli XD

Nel weekend mi aspetta il Fragile Rock, manifestazione che ormai da 4 anni (spero di non ricordare male!!) raccoglie fondi per l'Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta. Un bel concerto che si tiene a Mondolfo in Piazza Borroni. La festa/concerto si tiene questo venerdì, ma poi si approfitta per fare tutto il weekend e rimanere quindi qualche giorno al mare tra amici! :)

A questo si lega l'ultima news che vi voglio solo accennare, che parla di una persona che si sta piano piano insinuando nella mia vita, e che sta diventando il mio pensiero felice. Una persona davvero speciale... e se tutto ciò dovesse essere un sogno beh allora non svegliatemi ;)

Con questo vi lascio, spero per non troppo tempo... un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...