giovedì 27 ottobre 2011

Da oggi arriva anche l'abbigliamento VelvetMelodies!

Buongiorno a tutti!! :)
Continuano le novità riguardanti le mie creazioni e i prodotti che realizzo! Ho infatti aperto un piccolo shop su SpreadShirt. Abbigliamento e accessori con le stampe delle mie creazioni e dei miei disegni! Ecco alcuni esempi già disponibili su velvetmelodies.spreadshirt.it/!!


I prodotti che ho scelto di utilizzare sono in cotone 100%, alcuni dei quali (dove compare il simbolo "organic" con la fogliolina) sono realizzati con tecniche che rispettano l'ambiente diminuendo sensibilmente l'inquinamento durante la produzione. Questi ultimi in particolare sono perfetti per chi ha problemi di allergie perchè prodotti al 100% con materiali naturali.

La stampa è di ottima qualità, non è la classica stampa "plastificata" ma una reale stampa tutt'uno con il tessuto! Al momento sono disponibili due grafiche, il logo-teschio di VelvetMelodies e la croce gotica, ma è tutto in continuo aggiornamento e le idee non mancano! ;)

I prezzi indicati sotto ogni prodotto dipendono dal tipo di capo scelto, dal materiale con cui è fatto e dalla stampa. Cercherò di volta in volta di creare prodotti accessibili a tutte le tasche ;)

Lo shop è disponibile e raggiungibile anche dal menù nella FaceBook Fanpage di VelvetMelodies
Mi auguro che l'idea vi piaccia e nel caso.. passate parola!! ;)

Alla prossima!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...