martedì 7 febbraio 2012

Mi dicono che..

..questo "rosino" che ho scelto come impostazione grafica provvisoria sinceramente mi da un po' il voltastomaco, al più presto devo assolutamente cambiarlo. Inoltre sappiate che molti dei miei futuri post non avranno titolo, odio mettere i titoli, odio scegliere una frase o una parola che racchiuda quello che voglio dire, non sono mai stata brava in questo e non mi piace, tra l'altro ultimamente sembra che le parole stiano fuggendo dalla mia testa per cui la cosa si complica ulteriormente. Dovrete spesso scoprire piano piano ciò che ho scritto, non potrete farvi un idea prima, mi spiace

Detto ciò ci risiamo, ritento, ci riprovo, mi ributto nel mondo dei blog con ritrovato interesse e con nuova spinta. Come vedete il blog ha subito un NUOVO cambiamento.

 [Tralasciando la sopracitata grafica orribile]

Ho deciso di riadattarlo su di me, me in generale, quindi senza tralasciare quasi nulla, quindi nemmeno le mie creazioni di cui continuerò comunque a parlare. Un blog che farà da aggregatore di tutto ciò che mi ruota attorno. Molto probabilmente un gran miscuglio di parole messe a casaccio. No dai, mi auguro di no.
Insomma quando andavo alle superiori mi hanno sempre fatto la testa come un pallone con l'idea che sono brava a scrivere [probabilmente ero], qualcosa ci sarà pur stato di vero? Possibile che ho dimenticato tutto? Possibile che non sono più in grado di mettere quattro parole in sequenza per formare una frase di senso compiuto e che sia allo stesso tempo anche piacevole da leggere e magari interessante o divertente?

A lato tante robe sono ancora da sistemare, ma mi sto sbizzarrendo e sollazzando con i vari gadget e widget che i social network mettono a disposizione! Trovate i link a tutti i posti in cui mi potete rintracciare.
Stolcheratemi pure, siete i benvenuti.

Beh direi che per il momento è tutto, saluti e baci a voi!
KiA 

4 commenti:

  1. Ti stolchero sappilo.
    Io e te stesso caos nel blog e stesso caos nella testa. Sarà destino nel nome? :)

    RispondiElimina
  2. :D appena riesco ti metto anche nei link :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...