giovedì 9 febbraio 2012

Le Ferrovie dello Stato ci vogliono bene!

Quelli delle FS si preoccupano per noi! Non l'avrei mai detto, lo sapevate? Si preoccupano per me, per la mia sicurezza e la mia incolumità in questi giorni di neve e gelo! Oh non sono adorabili? Forse vogliono farsi perdonare il fatto di non avermi lasciato prenotare un treno in passato perchè il riscaldamento non funzionava, (ma se mi voglio congelare saranno cazzi miei? fammi viaggiare!!) ..o forse vogliono farsi perdonare quella volta che sono dovuta scendere dal treno gattonando perchè l'assistente non aveva voglia di fare il suo lavoro!
Si si, dev'essere proprio così, ecco perchè ora si preoccupano tanto da consigliarmi vivamente di non prenotare nessun treno nel weekend e di restarmene a casa. Non sono un'amore?
"ma lo sa lei che tra venerdì è sabato sono previsti altri 30cm di neve e ghiaccio? non li segue i telegiornali e le previsioni?" [...] "noi qui teniamo d'occhio le cose giorno per giorno, se mai ci richiami domani e vediamo"
Davvero grazie, non so come ringraziarvi. Non è un problema se richiamandovi poi domani all'ultimo minuto per poter prenotare, non avrò diritto ad usufruire della tariffa ridotta richiedibile con almeno 48 ore di anticipo e dovrò quindi pagare 40€ per un treno che sono OBBLIGATA a prendere perchè esiste solo quello accessibile ai disabili. Davvero non importa. C'è tanto love.

....

Perchè mi ritrovo sul pc immagini che si sono trasformate magicamente in immagini di uomini nudi?
Che cazzo di virus mi sono beccata??

Pessimismo e fastidio.
KiA 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...