venerdì 13 aprile 2012

Patente e Instagram!

Sono stata malata per quasi due mesi? Direi proprio di no :P ..semplicemente non avevo cazzi di scrivere sul blog, va così che posso farci. Avevo svariate cose da fare e a cui pensare.

Ho finalmente preso la patente! Yeee!! A differenza di quanto mi aspettavo, ho fatto solo 10 minuti nemmeno di esame pratico, evidentemente agli occhi dell'esaminatore, ho dimostrato di essere una guidatrice esperta e "vissuta"..non è affatto vero, ma meglio così! Durante l'esame ricordo in particolare due vecchetti fermi sull'orlo del marciapiede poco prima dalle strisce pedonali, non si capiva cosa volessero fare, se gettarsi in mezzo alla strada o altro, e io, per non saper ne leggere ne scrivere e per evitare di stirarli, mi sono quasi fermata nonostante non fossero sulle strisce, alchè l'esaminatore mi ha detto di proseguire tranquilla. Il mio istruttore mi ha poi fatto notare che è stata un'ottima mossa, perchè ho dimostrato di essermi accorta dei pedoni. Mi sono anche ricordata di mettere la freccia uscendo dal parcheggio, che brava! :D Ora mi manca solo la macchina, cosa non da poco dato che una macchina con adattamenti come quella che serve a me, costa un botto di soldi. Ma va bene ce la farò. Già mi immagino a sfrecciare per le vie della città a dare passaggi a destra e a manca, si anche agli sconosciuti, perchè no. :P

Mi sono presa una fissa ultimamente per le applicazioni/estensioni di Chrome tipo il Notes Board, Quick Note e per le widget che interagiscono con il browser in questione, tipo la widget di WeHeartIt, la widget per gli RSS Feed che ti segnala ogni nuova cosa con un iconcina carinissima e minimamente invasiva stile FaceBook, ecc..

Inoltre, aimè sono entrata nel vortice di Instagram, da quando è finalmente disponibile anche sul Android!
Inizialmente non mi piaceva affatto e ne ero rimasta particolarmente delusa. Lento, banale, pochi effetti sulle foto a differenza di Pixlr-o-matic che ne ha un mucchio e ha pure due editor utilizzabili online.
Ma Instagram è ormai un enorme social network fotografiche, e tantè che alla fine ci sono finita dentro comunque. Insomma se avete Instagram mi trovate, sono KiaRouge.

E per il momento vi lascio con qualche foto fatta negli ultimi due giorni.
Bye!
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...