mercoledì 15 febbraio 2012

Sanremo a San Valentino

Qualche foto a cavolo nel giorno di San Valentino. Vi piace? *_* Speciale il mio, sguardi, caldi abbracci, emozioni speciali, mie, nostre, personali. :)

Sono qui che mi guardo San Remo e tra la sfigataggine fatta donna ovvero la Canalis, Belèn (che tutto sommato mi piace) e le sceneggiate di Celentano introdotte dalla contraerea che abbatte tutta Sanremo e l'Ariston (peccato solo per finta!), ancora mi domando perchè cavolo non la smettiamo con questo San Remo, stiamo veramente scadendo nel patetico ogni anno di più!!
Anche quest'anno secondo me gli unici a salvarsi sono Luca e Paolo! Ma perchè non sono rimasti!!
Sul serio  un po' mi vergogno di questo Festival che ormai è diventato la barzelletta di se stesso.
Sorbito il monologo/sceneggiata di Celentano con Morandi e Pupo durato più di 50 minuti, ammirate le cofane sulla testa delle cantanti di quest'anno (vedi la Zilli e la Bertè), l'unica che fin ora mi è piaciuta e la figlia di Zucchero, il sangue blues di papà si sente eccome!

Consoliamoci strafogandoci nuovamente (lo faccio ormai da tipo 3 giorni) con questa nuova scoperta cioccolatosa e cerealosa che ho fatto da poco! Una goduria assoluta!.
E insomma ciao!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...